Russell Madness: Un’avventura esilarante e commovente piena di animali

Il team di produzione amante dei cani parlanti che ha intrattenuto generazioni … fa il suo debutto in un nuovissimo film per famiglie! Un’avventura piena di animali esilarante e commovente presenta “RUSSELL”! Un adorabile terrier parlante che passa da Rescue Bound a Wrestling Superstardom! Debutta su Blu-ray ™, DVD e Digital HD – 10 marzo!

HOLLYWOOD, California (febbraio 2015) – Preparati a “Russell!” Twentieth Century Fox Home Entertainment e Air Bud Entertainment sono orgogliose di annunciare un nuovissimo film dei creatori dell’amato franchise “Air Bud” e “Buddies”, RUSSELL MADNESS, farà il suo debutto su Blu-ray ™, DVD e digitale HD il 10 marzo 2015 (https://www.airbud.com/russellmadness). L’uscita per l’intrattenimento domestico del film per famiglie ricco di azione segue il debutto nelle sale di febbraio come parte della serie Fandango Family Screening (Fandango.com/RussellMadness).

RUSSELL MADNESS è prodotto da Air Bud Entertainment, la forza creativa dietro i film live-action n. 1 nella categoria per famiglie. L’entusiasmante avventura ricca di azione introduce “Russell”, un Jack Russell Terrier parlante (e in costume) che diventa accidentalmente una superstar del wrestling professionista, sulla strada per scoprire il vero potere … della famiglia.

Il film è interpretato da John Ratzenberger (‘Toy Story,’ ‘Cars,’ TV’s Cheers), Fred Willard (TV’s Modern Family) David Milchard (Convos with my 2-Year Old), Mason Vale Cotton (TV’s Mad Men), McKenna Grace ( Crash and Burn della TV) e John Hennigan (ex star della WWE) insieme alle voci di star animali parlanti tra cui Will Sasso (“MadTV” e “The Three Stooges” della TV) e Sean Giambrone (The Goldbergs della TV). RUSSELL MADNESS è diretto dai veterani di “Air Bud” e “Buddies” Robert Vince, scritto e prodotto da Robert Vince e Anna McRoberts.

Per divertirsi ancora di più, le famiglie e gli amici a quattro zampe dovrebbero essere alla ricerca di attività, ricette e coupon di RUSSELL MADNESS su alcuni dei loro prodotti preferiti. Joy Cone 12 coni di zucchero e 24 coppette per dolci, le Scatole di riso Minute di Riviana Foods e i banchi Cold Stone Creamery offriranno coupon di $ 2 per RUSSELL MADNESS su Blu-ray ™ e DVD.

Sinossi

RUSSELL MADNESS racconta la storia di Russell, un terrier sottodimensionato ma dal cuore grande che sogna di avere una famiglia tutta sua. Dopo essere scappato dalla sua attuale residenza del negozio di animali, Russell viene accolto dai Ferraros, una famiglia che cerca disperatamente di far rivivere l’arena di wrestling del nonno. È allora che scoprono che il loro nuovo cagnolino ha incredibili abilità di wrestling. Con l’aiuto del suo allenatore, Hunk, una scimmia esperta ed esilarante, Russell sale in cima al mondo del wrestling professionistico e diventa una famosa superstar dello sport. Ma quando un promotore disonesto incrocia i Ferraros, Russell dovrà affrontare la sua più grande sfida e scoprire che il tag team più forte è la famiglia. RUSSELL MADNESS è classificato come “PG” dalla Motion Picture Association of America (MPAA).

Social media

Rimani connesso con le ultime notizie e informazioni su RUSSELL MADNESS e “Air Bud Entertainment” su https://www.airbud.com/russellmadness

Metti “Mi piace” su Facebook su https://www.facebook.com/RussellMadness Segui il divertimento su Twitter su @FoxHomeEnt e @AirBud Visualizza trailer e video clip entusiasmanti e altro su: https://www.youtube.com/airbudtv o https : //www.airbud.com/russellmadness 

Informazioni su Twentieth Century Fox Home Entertainment

Twentieth Century Fox Home Entertainment è la società di marketing, vendita e distribuzione leader a livello mondiale per tutti i film e programmi televisivi prodotti, acquisiti e di terzi da Fox. Ogni anno TCFHE espande il suo pluripremiato portafoglio di prodotti globali con l’introduzione di nuovi contenuti di intrattenimento attraverso formati consolidati ed emergenti tra cui DVD, Blu-ray ™ e Digital HD ™. Twentieth Century Fox Home Entertainment è una sussidiaria della 21st Century Fox.

Informazioni su Air Bud Entertainment

Air Bud Entertainment (ABE) è la società dietro l’amato franchise di AIR BUD e BUDDIES. Per quasi 20 anni, i film AIR BUD e BUDDIES sono diventati un marchio familiare affermato e affidabile. ABE ha creato l’icona a quattro zampe di questa generazione che è diventata parte del nostro tessuto sociale attraverso generazioni di bambini, genitori e nonni. I nuovi entusiasmanti film di ABE saranno disponibili su numerose piattaforme multimediali e digitali. I fan possono anche guardare programmi esclusivi su Air Bud TV, lanciata di recente, inclusi contenuti originali e tutti nuovi in forma breve e serie TV, oltre alle anticipazioni dei loro adorabili film per famiglie.

Informazioni su Fandango Family Screening Series

A partire dal 21 febbraio 2015, Fandango farà il suo debutto con RUSSELL MADNESS nei migliori teatri del mercato come parte della Fandango Family Screening Series, un programma promozionale nazionale che offre alle famiglie proiezioni di film anticipate esclusive gratuite, più snack gratuiti, golosità e la possibilità di vincere premi e altro divertimento sorprese. Il film sarà proiettato in città come New York, Philadelphia, Boston, DC, Atlanta, Dallas, Chicago, Seattle, San Francisco e Los Angeles. Ulteriori informazioni sulle proiezioni di RUSSELL MADNESS sono disponibili su Fandango.com/RussellMadness, ei genitori possono registrarsi per ricevere una notifica via e-mail quando è il momento di prenotare i posti per questo evento speciale.

Russell Madness: Un’avventura esilarante e commovente piena di animaliultima modifica: 2020-12-20T16:25:36+01:00da shumiloff
Reposta per primo quest’articolo