Germinder rinnovata come agenzia di registrazione americana dell’Associazione degli scrittori di cani

Ancora una volta, Germinder & amp; Associates è stata nominata agenzia di registrazione per la stimata Dog Writers Association of America (DWAA). Fondata nel 1935 da otto editori ed editori invitati al Westminster Kennel Club Dog Show, la DWAA è diventata l’associazione di scrittura professionale più riconosciuta dedicata al migliore amico dell’uomo. La presidente di DWAA Jen Reeder si è detta lieta che Germinder abbia accettato di continuare la collaborazione.

“Lea-Ann Germinder e il suo team di Germinder & amp; Gli associati lavorano instancabilmente per promuovere DWAA e gli scrittori di cani in generale “, ha detto Reeder. “Solo nell’ultimo anno, hanno portato importanti sponsor, prenotato apparizioni sui media per il team dirigenziale, promosso il nostro banchetto annuale e varie iniziative e aumentato le iscrizioni ai concorsi del 24% rispetto all’anno precedente. Il braccio digitale dell’agenzia sponsorizza persino il GNPF Digital Online Article Award, un premio di $ 500 per il miglior articolo online che mette in evidenza il legame uomo-cane in azione. Sono così grata per la passione e la dedizione di Lea-Ann: lei va sempre al di sopra e al di là. ”

Goodnewsforpets sarà una piattaforma digitale di terze parti

Oltre alle attività di sponsorizzazione, l’agenzia fornirà consulenza strategica, pubblicizzerà eventi DWAA e pubblicherà notizie sui libri dei membri sulla sua piattaforma Goodnewsforpets.com. L’agenzia ha già iniziato a raggiungere gli sponsor di premi speciali e promuoverà il concorso annuale di scrittura e il banchetto di premiazione del DWAA, in programma domenica 10 febbraio 2019 presso il New Yorker Hotel di Manhattan.

“Siamo entusiasti di tornare come AOR per DWAA nel nostro 20 ° anniversario e di essere riconosciuti per il nostro lavoro. DWAA è un’organizzazione vicina e cara a me personalmente. Non vediamo l’ora di ottenere un successo ancora maggiore insieme a questa organizzazione di scrittori di cani, blogger e giornalisti altamente qualificati “, ha affermato Lea-Ann Germinder, APR PRSA, Presidente e Fondatore, Germinder + Associates e Editor & amp; Editore di Goodnewsforpets.com.

Informazioni su DWAA

La Dog Writers Association of America è l’associazione di scrittura professionale più riconosciuta dedicata ai cani. Fondato nel 1935, il DWAA è passato da otto fondatori a oltre 500 membri, inclusi giornalisti, autori, blogger, pubblicisti, fotografi, illustratori e personalità dei media. Sotto l’ombrello del legame uomo-cane, i membri coprono gare di cani, salute, addestramento, salvataggio, moda per animali domestici, ricerca veterinaria, organizzazioni di cani da lavoro, legislazione sul benessere degli animali, raccolte di fondi e molti altri argomenti. Per ulteriori informazioni, visitare: www.dogwriters.org.

Germinder + Associates fornisce servizi di comunicazione per il settore animale / veterinario e altri settori di nicchia. L’azienda di proprietà femminile è stata fondata da Lea-Ann O’Hare Germinder, APR, Fellow PRSA a Kansas City e ha uffici a New York City e Kansas City. L’azienda si collega e si consulta con i dirigenti di aziende consolidate e organizzazioni interessate a entrare nel settore veterinario e degli animali domestici negli Stati Uniti.

Goodnewsforpets.comTM combina un sito web pluripremiato e canali di social media per curare notizie di interesse e importanza per i genitori di animali domestici, i professionisti veterinari e l’industria degli animali domestici. Sono disponibili editoriali, concorsi, distribuzione di contenuti sponsorizzati e pubblicità.

GNFP DigitalTM fornisce un’ampia gamma di servizi digitali tra cui audit digitali, infografiche standard o personalizzate, moduli specifici per argomento e implementazione di contenuti di marca. I servizi di sviluppo e distribuzione di contenuti digitali personalizzati sono offerti per marchi nazionali, studi veterinari e altri mercati di nicchia.

Germinder rinnovata come agenzia di registrazione americana dell’Associazione degli scrittori di caniultima modifica: 2020-12-25T16:26:11+01:00da shumiloff
Reposta per primo quest’articolo