AVMA lancia la serie di rapporti economici

L’American Veterinary Medical Association (AVMA) ha lanciato oggi la sua serie di abbonamenti al Rapporto economico 2015, portando alcune delle informazioni economiche veterinarie più attuali e di vitale importanza ai suoi membri e al pubblico in generale. prima puntata della serie in sei parti, il rapporto AVMA sui mercati veterinari, riassume il vertice economico dell’AVMA 2014 tenutosi a ottobre e fornisce dati e informazioni sulle condizioni economiche generali degli Stati Uniti, i mercati dell’istruzione veterinaria, i veterinari e i servizi veterinari e la capacità della forza lavoro utilizzo.

“Queste informazioni sono fondamentali per tutti noi se vogliamo avere discussioni informate e autorevoli sullo stato dei mercati veterinari”, ha affermato il presidente di AVMA, il dott. Ted Cohn, un medico privato di Denver, Colorado. “Questa serie di sei rapporti sui molti aspetti dell’economia veterinaria aiuterà i veterinari a comprendere meglio i mercati in cui operano e i fattori che influenzano il loro sostentamento. Pensiamo che sia un must per chiunque abbia un interesse nel successo generale della professione. ”

Il rapporto AVMA sui mercati veterinari ora può essere acquistato online dall’AVMA Store come parte di una serie di sei rate e un riepilogo gratuito del rapporto corrente è disponibile anche sul sito Web di AVMA. Il prezzo per la serie è di $ 249 per i membri AVMA e di $ 499 per i non membri. Gli altri cinque rapporti saranno disponibili al momento della pubblicazione. I rapporti e le relative date di pubblicazione programmate sono:

Rapporto dell’AVMA sui mercati veterinari (gennaio) Rapporto dell’AVMA sull’occupazione veterinaria (febbraio) Rapporto dell’AVMA sul debito e reddito dei veterinari (marzo) Rapporto dell’AVMA sul mercato dei veterinari (maggio) Rapporto dell’AVMA sulla capacità veterinaria (luglio) Rapporto AVMA sul mercato dell’educazione veterinaria (settembre) “Questi rapporti sono il risultato di indagini e ricerche approfondite da parte dei membri del personale della nostra divisione di economia AVMA, ma non avremmo potuto farlo senza l’aiuto dei nostri membri e di altri partner chiave che ci ha fornito preziose informazioni e intuizioni “, ha affermato Cohn. “Nessun altro gruppo ha studiato la forza lavoro veterinaria nella misura in cui lo abbiamo fatto. Nessuno ha mai prodotto questo tipo di dati. ”

Ecco un breve riepilogo di ciò che ogni rapporto esplora. Il rapporto AVMA sui mercati veterinari: fornisce dati e informazioni sulle condizioni economiche generali degli Stati Uniti, i mercati per l’istruzione veterinaria, i veterinari e i servizi veterinari e l’utilizzo della capacità della forza lavoro. Il rapporto AVMA sull’occupazione veterinaria: abbiamo intervistato veterinari in tutto il paese e in tutta la professione per comprendere meglio l’occupazione, la disoccupazione e la sottoccupazione, nonché i fattori che incidono su ciascuno di essi.Il rapporto AVMA sul debito e reddito veterinario: questo rapporto esamina in profondità gli stipendi dei veterinari nuovi ed esistenti e il loro carico di debito per l’istruzione veterinaria come rapporto debito / reddito e il valore attuale netto di una carriera veterinaria. Il rapporto AVMA sul mercato dei veterinari: vi siete mai chiesti dove si trovano gli oltre 100.000 veterinari, che tipo di lavoro svolgono o quanto vengono retribuiti? Questo rapporto esplora i dati demografici della professione.Il rapporto AVMA sulla capacità veterinaria: questo rapporto include la nostra previsione di capacità in eccesso ed esplora la nostra indagine sull’utilizzo della capacità, le statistiche descrittive per l’utilizzo della capacità e i fattori che influenzano l’utilizzo della capacità. Istruzione: il mercato dell’istruzione veterinaria è l’inizio della pipeline verso il mercato dei servizi veterinari. Questo rapporto esamina i tipi di studenti che si candidano alla scuola veterinaria e l’offerta e la domanda di istruzione veterinaria. “Negli ultimi anni, l’AVMA ha posto le basi necessarie per permetterci di perseguire soluzioni ai problemi economici che devono affrontare il veterinario. professione “, ha affermato Michael Dicks, PhD, Direttore economico di AVMA. “Questa serie di rapporti è solo l’inizio dei nostri sforzi per contribuire a garantire un accesso adeguato ai servizi veterinari e la redditività economica della professione medica veterinaria”.

AVMA lancia la serie di rapporti economiciultima modifica: 2021-03-30T09:56:53+02:00da shumiloff
Reposta per primo quest’articolo