Lettiera per gatti Fresh Step® con Febreze: vale la pena acquistarla?

Il cacao per gatti del nostro editore utilizza da anni la lettiera per gatti Fresh Step®. Quando è stato aggiunto Febreze, le è piaciuto. Anche il cacao ama essere pulito e ordinato. Ora ha avuto l’opportunità di provare una nuova versione con il profumo Gain Original.

828

fonte dell’immagine: www.pezzone.org

Una volta arrivato il nuovo pacco, Cocoa non aveva intenzione di saltare subito dentro senza fiutare questa lettiera appena profumata. Nota come il normale Fresh Step, è disponibile in una formula priva di polvere al 99,9%. Questa lettiera agglomerante per gatti con tecnologia Ammonia Block utilizza il potere di Febreze per bloccare gli odori della lettiera e questo è ciò che è eccezionale. La formula priva di polvere al 99,9% aiuta a mantenere le superfici più pulite e l’aria più limpida e siamo venduti su di essa – ora il cacao verrebbe venduto con il nuovo profumo Gain?

Tenendo a mente la salute e la felicità di Cocoa, abbiamo monitorato attentamente le sue attività per una settimana e abbiamo venduto! La fragranza Gain Original attivata dalla zampa è stata rilasciata ogni volta che Cocoa ha utilizzato la lettiera, fornendo un profumo fresco per l’area della lettiera. Potremmo sicuramente dire la differenza con questo profumo di lettiera.

Lo scavare era ancora ottimo con la tecnologia ClumpLock® di alta qualità. A Cocoa piace che le sue zampe non solo fossero tenute pulite, ma il nostro editore è stato decisamente convinto che l’area della lettiera e il pavimento sembravano più freschi con il profumo Gain. Yay per questo prodotto!

Maggiori informazioni sul prodotto. La lettiera per gatti Fresh Step® con Febreze garantisce 10 giorni di controllo degli odori ed è ora disponibile nella fragranza Gain Original che ami in una formula priva di polvere al 99,9%. Questa lettiera agglomerante per gatti con tecnologia Ammonia Block utilizza il potere di Febreze per bloccare gli odori della lettiera. Realizzata con una formula adatta ai gatti, questa formula priva di polvere al 99,9% aiuta a mantenere le superfici più pulite e l’aria più limpida tenendo a mente la salute e la felicità del tuo gatto.

Una fragranza Gain Original attivata dalla zampa viene rilasciata ogni volta che il tuo gatto usa la lettiera, fornendo un profumo fresco secondo necessità per la tua casa. L’alta qualità, la tecnologia ClumpLock® assorbe rapidamente i liquidi mentre intrappola gli odori al contatto per formare grumi stretti e rende la raccolta veloce e facile. Mantieni le zampe e i pavimenti del tuo gatto perfettamente puliti e lascia la tua intera casa profumata di Febreze fresca con il profumo di Gain. Per controllare la linea completa, clicca qui.

Lettiera per gatti Fresh Step® con Febreze: vale la pena acquistarla?ultima modifica: 2021-02-28T09:55:56+01:00da shumiloff
Reposta per primo quest’articolo